Chi è Enzo Biasi, in arte Enzuccio: età, carriera ed Instagram del giovane youtuber

Chi è Enzo Biasi, in arte Enzuccio. Scopriamo ogni minimo dettaglio sull’età, la carriera e il profilo Instagram del giovane youtuber. 

Chi è Enzo Biasi
Chi è Enzo Biasi, in arte Enzuccio: età, carriera ed Instagram del giovane youtuber

Anche questa sera, venerdì 17 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8. La sfida prevista per questa nona puntata ha davvero qualcosa di eccezionale. A scontrarsi, infatti, vi sono due mondi completamente antitetici. Come ogni settimana d’altronde. Ma la sfida di questa sera interessa ognuno di noi nel profondo. Le due categorie, infatti, riguardano il mondo del web e il mondo della televisione. I capitani delle due squadre sono rispettivamente Il Pancio ed Enzuccio, due giovani youtuber, e Paola Perego, nota conduttrice televisiva. Ebbene. Se in un recente articolo vi abbiamo presentato Il Pancio, adesso, invece, vi presenteremo Enzuccio. Ecco ogni minimo dettaglio su di lui.

Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, le anticipazioni, le schede di tutte le Madre Natura ed, infine, per restare aggiornati sul famoso show di Canale 5 –> clicca qui

Chi è Enzo Biasi, in arte Enzuccio: tutto sul giovane youtuber

https://www.instagram.com/p/BU2EOXZga0F/

Enzo Biasi, alias Enzuccio, è nato a Taranto nel 1993. Nonostante le sue origini siano del sud, il giovane ragazzo da circa 15 anni vive a Carpi. La sua carriera inizia nel 2016 quando, un po’ per gioco, Enzo inizia a pubblicare degli esilaranti video su Youtube. Video che, nel giro di pochi istanti, ottengono notevolissime visualizzazioni. È proprio così, infatti, che è iniziata la sua fortuna. Ma, soprattutto, la sua carriera nel mondo del web e del social. Attualmente, infatti, Enzo pubblica numerosi video che riguardano, per la maggior parte, le differenza tra il Nord e il Sud. Ma non solo. Perché sul suo canale Youtuber, infatti, è possibile rintracciare due parodie davvero divertentissimi. Parliamo di ‘Infradito’, parodia di Despacito, singolo di Luis Fonsi di circa due anni fa. E di ‘Piccione’, parodia di Riccione, singolo dei TheGiornalisti di due anni fa.

Instagram e la vita privata di Enzuccio

https://www.instagram.com/p/BpzEQyJnJiX/

Nonostante Enzo sia molto attivo sui social, della sua vita privata non siamo riusciti a carpire alcuna informazione utile. Soprattutto su Instagram, infatti, il ragazzo è solito condividere scatti con il suo amico Andrea, con Vip, video esilaranti ma nulla con una ipotetica fidanzata. Spulciando per bene, però, il suo profilo Instagram, è possibile vedere delle foto con Valentina Vignali. In una, addirittura, la giovane cestista, nonché attuale concorrente del Grande Fratello, indossa un abito da sposa. Niente paura, non c’è del tenero tra i due. A quanto pare, però, i due sono davvero molto amici. Quindi, stando alla realtà dei fatti, il cuore di Enzo sarà libero?

Impostazioni privacy