Karina+Cascella%3A+dopo+le+pesanti+parole+a+Pamela+Prati%2C+l%26%238217%3Bopinionista+si+pente
sologossipit
/2019/06/18/karina-cascella-pamela-prati-scuse/amp/
SOCIAL

Karina Cascella: dopo le pesanti parole a Pamela Prati, l’opinionista si pente

Karina Cascella e Pamela Prati sono state protagoniste di un episodio spiacevole A live Non è la D’Urso. Karina sembra però ora avere cambiato idea sulla sua esternazione. Vediamo perché.

Karina Cascella si scusa delle accuse a Pamela Prati (Screenshot Foto Live Non è la D’Urso)

(si apre in una nuova scheda)

Karina Cascella è approdata in tv con la sua partecipazione a Uomini e Donne, per il quale è stata anche invitata saltuariamente come opinionista, ruolo che ricopre quasi in modo fisso a Mediaset nei programmi di Barbara D’Urso. Proprio nell’omonimo serale si era scagliata contro Pamela Prati. Karina a Live- Non è la D’Urso ha rivolto pesanti parole alla Prati, dicendole che si deve vergognare e fa schifo, commentando la vicenda di Mark Caltagirone, proprio mentre la Prati era ospite a Chi l’ha visto. Questo non era andato a genio alla ex di Salvatore Angelucci, e del resto anche a molti spettatori non è piaciuto che una persona che che si è resa protagonista di una vicenda controversa sia andata ospite in un importante programma di informazione Rai. Trascorso del tempo però Karina ha ripensato alle sue parole e ha deciso sul suo account Instagram di chiedere scusa pubblicamente alla ex showgirl.

Potrebbero interessarti anche:

Karina Cascella Pamela Prati: il post di scuse su Instagram

La Cascella si è infatti pentita per essere stata una donna che ha rivolto a un’altra quelle parole, in un modo scorretto per esprimere il suo dissenso sia dal punto di vista umano che televisivo. Inoltre ha tenuto a specificare che con quelle parole non voleva far aumentare l’astio verso la Prati. Ha poi aggiunto che vicenda Caltagirone è decisamente fumosa e le opinioni in merito sono tante ma, sulla propria infelice esternazione, è stato il caso di tornare indietro. Ha voluto poi ricordare che, negli anni, ha avuto modo di essere spesso in tv e in queste occasioni ha pronunciato diversi giudizi in merito ad altre persone, senza offendere nessuno ma con Pamela le è capitato involontariamente di strafare. Ha accompagnato le scuse con l’immagine di un post con su scritto I’m sorry (in italiano, mi dispiace).

Per restare aggiornato su Pamela Prati CLICCA QUI!

T.F.

Published by