Ilary Blasi mostra il suo look sui social: sapete quanto costano le sue scarpe?

Ilary Blasi mostra il suo look sui social: sapete quanto costano le scarpe che indossa? Ve lo sveliamo noi.

ilary blasi scarpe
Ilary Blasi mostra il suo look sui social: sapete quanto costano le sue scarpe? Ecco il prezzo delle calzature targate Gucci ( Fonte Instagram)

Tra le conduttrici della nostra tv, lei è una delle più amate in assoluto. Parliamo di Ilary Blasi, la bellissima ex letterina di Passaparola, oggi uno dei volti principali di Mediaset. Ma non è solo attraverso il piccolo schermo che i fan possono ammirare Lady Totti. Ilary, infatti, è molto seguita anche sui social, dove ama condividere foto e video delle sue giornate. E dei suoi look! Poche ore fa, infatti, la Blasi ha mostrato ai followers del suo profilo Instagram l’outfit della sua giornata: maglia zebrata e jeans, ma a colpire tutti sono state le scarpe, elegantissime, che Ilary indossa. Sapete quanto costano? Ve lo sveliamo subito!

Ilary Blasi mostra il suo look sui social: quanto costano le scarpe Gucci che indossa?

Sono tanti i vip che amano condividere con i fan foto e video. Soprattutto nelle stories, contenuti che, dopo 24 ore, scompaiono. Ed è proprio nelle sue stories di Instagram che Ilary Blasi ha mostrato ai followers il suo look di oggi. Un look semplice, ma nello stesso tempo ricco di dettagli che non sono passati inosservata. A partire dalla maglia, caratterizzata da una fantasia animalier, nello specifico zebrata. Ma a saltare agli occhi sono anche le scarpe ai piedi della bella Ilary. Una calzatura total black, che dà un tocco super raffinato al look della conduttrice. Siete curiosi di scoprire il prezzo delle calzature? Prima però diamo un’occhiata:

Eh si, le scarpe di Ilary sono davvero belle. Si tratta di un decolleté Gucci dal tacco medio, caratterizzato da frange nella parte superiore e dalla iconica doppia G laterale. Il prezzo? 595 euro! E a voi piace il look scelto da Ilary?

 

Impostazioni privacy