Temptation Island 2021, chi è Luciano Punzo: età, figlia e dove l’abbiamo già visto

Chi è Luciano Punzo, tentatore di Temptation Island 2021: ricordate dove l’abbiamo già visto? Ha partecipato ad un noto programma tv.

luciano punzo temptation island
Ecco tutte le curiosità sul tentatore di Temptation Island 2021: chi è Luciano Punzo, lo abbiamo già visto in tv!

Manca poco all’attesissima nuova edizione di Temptation Island 2021. A partire da mercoledì 30 giugno assisteremo ogni settimana a nuove puntate ricche di emozioni del programma che si svolge nel villaggio delle tentazioni. Filippo Bisciglia prenderà in mano il timone per il viaggio dei sentimenti: cosa aspettarci? Tentatori e tentatrici sono pronti a mettere in ‘crisi’ le coppie che hanno deciso di partecipare al reality: ma chi saranno i protagonisti? La lista è stata già resa nota, ma scopriamo qualcosa in più sui nuovi volti del programma. Tra i tentatori c’è anche Luciano Punzo: questo nome già lo abbiamo sentito e visto in tv!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Temptation Island 2021, chi è Luciano Punzo: età, figlia e dove l’abbiamo già visto

Tra i nuovi tentatori di Temptation Island 2021 c’è anche Luciano Punzo. Classe 1994 ed originario di Napoli, è un uomo che abbiamo già visto in tv.

Leggi anche Temptation Island 2021, chi è Alessio: età, città, laurea, lavoro e qual è la sua più grande passione

Nella vita fa il modello: ha iniziato nel 2017 quando ha vinto Mister Italia Campania e da allora si è fatto sempre notare. Il suo fascino non passa affatto inosservato! Nel 2020 è piombato in tv: ricordate vero dove? A Pechino Express! Prese parte al programma in coppia con Gennaro Lillio ed il loro nome di squadra era ‘I Guaglioni’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucianopunzo (@lucianopunzo_)

Sui social, Luciano è solito condividere i suoi scatti in cui posa per diversi fotografi. Anche la sua città è protagonista del suo profilo Instagram così come sua figlia, Eva. La piccola è nata dall’unione tra papà Luciano e Valeria Iacomino: non sono note le cause della loro rottura. Luciano partecipa a Temptation Island 2021 come single.

Tornerà a far battere ancora il suo cuore proprio nello show condotto da Filippo Bisciglia? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy