Arisa, quel sogno mai realizzato che le ha spezzato il cuore: “Non è andato a buon fine”

Arisa, il suo cuore è spezzato da quel sogno mai realizzato tanto che ancora ci rimugina sopra. Di cosa stiamo parlando?

Pare difficile da credere ma anche questa grande artista di fama internazionale ha dei rimpianti: il più pressante è proprio questo, un segreto rimasto nascosto tra i pezzi del suo cuore. Insomma, della serie anche i famosi hanno qualche sogno che non sono riusciti a realizzare che ancora li tormenta. La domanda rimane una sola: qual è questo inesaudito sogno che non la fa essere felice.

Arisa svela il sogno mai realizzato
Arisa svela a tutti il suo sogno più grande Sologossip.it

È lei stessa a rivelarlo in una recente intervista, e tutti sono rimasti a bocca aperta sapendo la triste verità. È successo anche a lei? Ebbene si. Cerchiamo di capire che cosa. Da sempre dotata di un carattere forte e determinato ma anche oculato e audace, questa artista ha spiegato che fin da piccola avrebbe voluto fare la cantante. Tuttavia, se non ci fosse riuscita, fin da bambina aveva già in mente un piano B assai impegnativo che però non è riuscita a realizzare. “Per fortuna”, sostengono moltissimi dei suoi fan perché altrimenti oggi non potremmo deliziarci l’animo e le nostre giornate con le sue incredibili canzoni.

Arisa e il sogno inesaudito

Questa favolosa cantante, infatti, se avesse fallito nella musica avrebbe intrapreso la carriera diplomatica. Per questo da grande parallelamente all’interesse per la musica ha iniziato a studiare all’Università Scienze Internazionali e Istituzioni Europee. Un traguardo, però, quello della carriera diplomatica che ovviamente Arisa non ha mai raggiunto ma non è questo il suo rimpianto più grande. Per capire il suo desiderio rimasto inesaudito bisogna andare più indietro nel tempo. Cerchiamo perciò di capire meglio.

Arisa svela il sogno mai realizzato
Arisa solo adesso racconta un sogno mai realizzato ANSA FOTO Sologossip.it

In pochi ci avranno pensato perché una donna che sembra avere tutto può ancora tenere un desiderio che non è riuscita a esaudire. Ebbene, si! Questo è quello che è successo a questa amatissima cantante sempre sulla cresta dell’onda del successo. Si tratta di un dolore seppellito nel cuore che le ha sicuramente forgiato il carattere ma il dispiacere per non averlo realizzato sembra essere sempre nel suo cuore. Chissà se un giorno questa sua sofferenza la aiuterà a far si che altri come lei possano realizzare questo sogno.

Stiamo parlando di una triste verità che ha colpito dritto al cuore tutti i suoi ammiratori. La favolosa Arisa ha infatti rivelato che da piccola sentiva l’esigenza che qualcuno di famoso andasse nella sua scuola per difenderla. Questo non è mai successo e anche se si tratta oggi di un sogno inesaudito possiamo dire che poi questa artista ha conosciuto tutti i suoi beniamini e tanti altri VIP quando è diventata una cantante. E voi lo avreste mai creduto? Anche una donna di successo come lei da piccola aveva bisogno di sentirsi protetta a scuola.

Impostazioni privacy