Barbara D’Urso, che tipo di programma condurrà su TV8: spuntano nuovi dettagli

Barbara D’Urso è pronta all’addio ufficiale a Mediaset per esordire su TV8. Spuntano dettagli sul format che condurrà: le anticipazioni.

Tra gli addii più clamorosi della televisione italiana troviamo sicuramente quello di quest’anno di Barbara D’Urso a Mediaset. Le due strade si sono separate non per volontà della presentatrice italiana, ma per scelta dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Adesso però la showgirl è pronta ad esordire su Tv8 con un nuovo programma.

Barbara D'Urso TV8 nuovo programma
Nuovo programma per la showgirl napoletana (Instagram @barbaracarmelitadurso) Sologossip.it

La nuova stagione televisiva si è aperta con il clamoroso addio di Barbara d’Urso alla Mediaset. La rete del Biscione ha deciso di fare un repulisti generale per ripulire le proprie reti dall’etichetta trash. Così Pier Silvio Berlusconi ha deciso di liberarsi di alcune personaggi come appunto la D’Urso. La conduttrice si è quindi concessa un mezzo anno sabbatico in attesa di nuove offerte televisive ed adesso sta per finire l’attesa per lei.

Infatti la showgirl napoletana è pronta ad una nuova avventura televisiva che inizierà al termine della tournée del suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”. La rete scelta sembra essere proprio Tv8, che nel corso di questa stagione televisiva sta riuscendo a racimolare ottimi ascolti con programmi varietà come Gialappa’s Show. Vediamo dunque dove potremo rivedere Barbara D’Urso nel corso della nuova stagione televisiva.

Barbara D’Urso pronta a sbarcare a Tv8: che programma condurrà

Nel corso di questa stagione televisiva, la notizia dell’allontanamento di Barbara D’Urso da Mediaset ha dato vita a speculazioni e previsioni su quali saranno i prossimi passi della celebre conduttrice. Attualmente impegnata a teatro con lo spettacolo “Taxi a due piazze”, D’Urso sembra già progettare il suo ritorno sul piccolo schermo. L’invito di Mara Venier a partecipare a “Domenica In” potrebbe essere l’occasione perfetta per Barbara per raccontare la sua versione degli eventi e affrontare il repulisti di Pier Silvio Berlusconi, di cui è diventata un simbolo.

Barbara D'Urso TV8 nuovo programma
Il nuovo programma condotto da Barbara D’Urso (Instagram @barbaracarmelitadurso) Sologossip.it

Secondo voci di corridoio riportate da Novella 2000, Barbara D’Urso potrebbe avere in serbo un annuncio importante: la creazione di un nuovo programma su TV8, pensato su misura per la conduttrice. Questa nuova trasmissione sarebbe più generalista e segnerebbe il ritorno della showgirl italiana nelle case degli italiani nel pomeriggio. L’idea di un programma in stile talk show su TV8 sembra ricalcare il tentativo precedente di Sky con “Ogni Mattina”, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Barbara d’Urso quindi sembra pronta a rimanere nel mondo della televisione affrontando nuove sfide. Tutto questo grazie alla sua indiscussa abilità nell’intrattenere la gente. La fine dell’esperienza da Mediaset, infatti, sarà anche occasione per una nuova avventura televisiva che Barbara affronterà con entusiasmo e soprattutto con la consapevolezza di non ripetere gli stessi errori fatti nelle reti del Biscione.

Impostazioni privacy