Uomini e Donne: la scelta di Leonardo, il VIDEO

UOMINI E DONNE – Dopo l’ultimo terribile Bubi Show a Uomini e Donne messo in scena da Barbara Barbieri nella puntata andata in onda oggi, la scelta di Leonardo va avanti. E’ il turno di Diletta Pagliano, che entra in scena visibilmente tesa e preoccupata.

Leonardo, come spesso fanno i tronisti per tenere sulle spine chi hanno davanti, comincia col dirle solo cose negative. Diletta è bella sì, ma di ragazze belle Leo ne ha avute tante e il suo aspetto fisico non lo ha mai interessato più di tanto. Diletta è distratta, Diletta forse non è sempre stata interessata a lui, per lo meno non all’inizio. Diletta ha preferito il contatto fisico alla sostanza nelle prime esterne e ha fatto spesso parlar di sé al di fuori del programma. Insomma, un disastro verrebbe da dire!

Quando la corteggiatrice sembra allo stremo delle forze, il tronista cambia rotta e comincia con i complimenti, confessando che dopo l’esterna a casa di Diletta qualcosa tra loro è cambiato. “Se tu lo vuoi, da oggi sono tuo” conclude Leonardo emozionatissimo. Maria, sovrastando gli applausi scroscianti del pubblico, annuncia che Diletta ha 60 secondi per rispondergli.

La corteggiatrice aspetta mezzo minuto, poi senza dire una parola si butta tra le braccia di Leonardo e lo bacia appassionatamente. E vissero, per un pò, felici e contenti!

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy