Scamarcio: “Sogno le nozze e un figlio con Valeria Golino”

RICCARDO SCAMARCIO – L’attore 31enne è attualmente impegnato nelle prove di una moderna versione di Romeo e Giulietta di Shakespeare (per la regia di Valerio Binasco) che potremo vedere al Teatro Eliseo di Roma a partire dal 14 febbraio prossimo, giorno di San Valentino.

Intervistato in merito alla sua imminente performance teatrale, per la prima volta Scamarcio supera i limiti imposti dal suo proverbiale riserbo e parla del suo amore per Valeria Golino (di 13 anni più grande di lui), con cui vive una relazione che dura ormai da 5 anni:

“Mi innamorai di lei sul set del film Texas, in cui recitava anche Valerio Binasco, lo stesso che oggi, da regista, ha voluto che fossi Romeo […] Valeria e io stiamo insieme da cinque anni e ultimamente abbiamo fondato una casa di produzione, anche perché troviamo stimolante condividere anche le emozioni professionali. Il mio sogno è quello di realizzare la creatività di registi e attori, senza essere troppo legati alle pressioni del potere e alle esigenze del botteghino”.

E alla domanda fatidica sul matrimonio e i figli, Scamarcio dichiara:

“Considero il matrimonio un gesto d’amore che idealizza e completa un’unione. Sì, potrei sposarmi e vorrei anche avere un figlio”.

Poetico e romantico… Che si sia calato totalmente nella parte del giovane Romeo?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy