Fabrizio Corona: “Non ho venduto il corpo di mia cognata Cecilia Rodriguez”

FABRIZIO CORONA – Fabrizio Corona, nell’occhio del ciclone da diversi giorni per il sospetto di aver “venduto” il corpo della celebre cognata Cecilia Rodriguez, dà la sua versione dei fatti. Sconfessando tutto ovviamente.

In diretta durante il programma di Radio Montecarlo, il re dei paparazzi ha dichiarato:

“Non ho venduto il corpo di mia cognata Cecilia Rodriguez. Ho querelato i giornali che hanno riportato la notizia che io avessi venduta Cecilia  per 4 mila euro, era il cachet che il locale doveva retribuire per la sua presenza. Non faccio marchette. Si trattava di una semplice serata per un evento in un locale ; ho chiesto spiegazioni a chi avesse riportato questa notizia falsa e sono stato mandato a quel paese. Questa è l’Italia”.

Da qualche tempo circolava voce che Corona avesse messo a segno l’ennesimo colpo giungendo ad offrire il procace corpo della cognata, o almeno così si era ipotizzato da quanto emerso da alcune intercettazioni telefoniche in cui il paparazzo cercava di patteggiare un prezzo per le prestazioni (sessuali?) di Cecilia Rodriguez.

Tutto falso quindi, il cachet oggetto della contrattazione riguardava una serata in un locale in occasione di un evento. A questo punto anche la di lui fidanzata Belen Rodriguez, beccata nei giorni scorsi a mandare “a quel paese” chiunque sui gradini del Teatro Ariston, può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

E in merito alla sua contestata partecipazione al Festival di Sanremo 2011?

Inizialmente, il compagno della Rodriguez aveva  manifestato l’intenzione di volersi fare da parte a favore della fidanzata “voglio lasciare Belen tranquilla, è il suo momento, non sarebbe giusto rubarle la scena”. Ora però la situazione è cambiata e pare che nulla, nemmeno eventuali profezie dei Maya a suo sfavore, possano tenerlo lontano dall’Ariston.

“Nessuno mi impedirà di andare al Festival di Sanremo” tuona Corona sempre più agguerrito.

In realtà, a mettergli i bastoni tra le ruote qualcuno ci sarebbe. Gianni Morandi, nel corso di un’intervista a Donna Moderna, ha definito la sua presenza “ingombrante”, ma si sa che il sempre audace Fabrizio Corona ha l’abitudine di non fermarsi davanti a niente.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy