Martina Stella a Vanity Fair: “Voglio un figlio” – FOTO

MARTINA STELLA – A 10 anni dal film che l’ha lanciata, L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, ritroviamo l’attrice toscana sulla copertina Vanity Fair, insieme a una lunga intervista in cui parla (inaspettatamente) di amore e maternità. L’attrice, che dopo la tormentata storia con Lapo Elkan ora è fidanzatissima con il collega Primo Reggiani, confessa di essere molto innamorata di lui tanto da desiderare un figlio.

Martina e Primo si sono conosciuti a un appuntamento al buio:

“Non è da me, ma ero in una fase particolare della mia vita: uscivo da una storia complicata con un ragazzo. Un’amica mi ha parlato di Primo: “Devi conoscerlo, vi piacereste”. Una sera l’ho chiamato”.

Oggi la coppia convive e Martina pensa addirittura a un figlio, per il quale sarebbe disposta anche a mettere da parte la carriera:

“Il pensiero di un figlio c’è. Credo sia normale, per una donna innamorata. Forse sono ancora un po’ giovane, ma non si sa mai: certe cose non le programmi . Mi conosco e so che, una volta presa la decisione di avere un bambino, rinuncerei volentieri al lavoro”.

Ma non parliamo di matrimonio, perchè Martina sembra quasi allergica a questa parola:

“È una cosa lontanissima dai miei progetti. Un figlio non ne ha bisogno. Ha bisogno d’amore”.

In attesa di metter su famiglia, Martina ha appena finito di girare Tiberio Mitri: il campione e la miss, dove recita con un bellissimo del cinema italiano, Luca Argentero, e a breve inizierà le riprese della fortunata serie Rai Tutti pazzi per amore 3.

Impostazioni privacy