Le Iene: Teresa Langella da Uomini e Donne ai festini hard per vip? VIDEO

LE IENE – Tra i vari servizi shock della prima puntata de Le Iene (avete visto quello in cui Le Iene incastrano Giovanni Conversano con l’aiuto di Nina Senicar?) ne spunta uno che fa sobbalzare i fan di Teresa Langella, corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel servizio in questione viene mostrato il profilo su Facebook di una persona che, tra le sue amicizie, vanta una serie di bellissime ragazze con sexy foto sui loro profili pronte a tutto pur di partecipare a misteriose feste vip a suon di vino, sesso e “cose a tre”.

Nel servizio vengono visualizzate una dopo l’altra le foto di alcune di queste ragazze ed ecco che, con il volto oscurato, compare una silhouette che a qualcuno suona familiare. Un rapido controllo ed eccola lì: la foto è quella di Teresa Langella! Che la giovane corteggiatrice di Andrea Angelini abbia deciso di darsi ai Bunga Bunga, la moda del momento, per arrotondare un pò?

Niente paura, per fortuna le cose non sono come sembrano. Pare infatti che una ragazza di nome Marica (magari non particolarmente attraente) abbia “rubato” qualche scatto di Teresa e lo abbia caricato sul suo profilo per ingannare chi lo visitasse sul suo vero aspetto fisico. Chi ha montato il servizio delle Iene deve aver preso la foto senza rendersi conto dell’identità della sua vera proprietaria. Oops!

Impostazioni privacy