Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11, Szilvia: ho ingannato Andrea Cocco perché lui mi tradiva

Grande Fratello 11, Szilvia: ho ingannato Andrea Cocco perché lui mi tradiva

GRANDE FRATELLO 11 – Scottanti rivelazioni al di fuori della casa del Grande Fratello 11. Dopo la confessione di Nando Colelli alle Iene (Nando ha ammesso di aver tradito più volte Margherita e di averla usata per ottenere un successo più duraturo).

Sul prossimo numero di Visto leggeremo un’intervista esclusiva all’ex fidanzata di Andrea Cocco, la bellissima Szilvia Miskolczi che ha tradito il gieffino col modello bulgaro Marian Kurpanov. “Io ammetto di aver sbagliato e glielo ho anche scritto nella Casa: tanto ormai lo sanno tutti e non ho niente da perdere, se non il mio uomo” ha dichiarato la splendida modella al settimanale, aggiungendo però che “Anche Andrea, quando era in Giappone, mi ha tradita vivendo due mesi con un’altra donna“!

Insomma Andrea Cocco non è esattamente il ragazzo sincero, posato, fedele e leale che sembra! Che Szilvia si sia solo voluta vendicare della convivenza giapponese di Andrea?