Denny Montesi spiega perchè è finita con Anna Falchi – VIDEO

DENNY MONTESI/ANNA FALCHI – Sabato pomeriggio a ‘Verissimo’ è andato in onda un servizio che ha visto protagonista Denny Montesi, ormai ex compagno di Anna Falchi. Dopo un lungo silenzio, Denny ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’, dove ha finalmente dato la sua versione dei fatti:

“Voglio difendere il mio ruolo di padre e la mia reputazione. I primi problemi con Anna sono nati in seguito alla sua decisione di fare un servizio con la bambina su ‘Chi’. Io non è che non ero d’accordo, ma da lì sono iniziate le prime discussioni. Non volevo che mia figlia vivesse in un Truman show… Poi quando ci siamo riavvicinati sono uscite delle foto di lei con un altro (Anna Falchi è stata paparazzata in compagnia di Andrea Ruggeri) e questo non ci ha fatto bene, sicuramente”.

E a sentire Denny non cè nessuna possibilità che tra lui e la madre di sua figlia possa esserci un ritorno di fiamma, visto che ormai i suoi sentimenti sono svaniti:

Se sono innamorato ancora di lei? No, io adesso vado per la mia strada, non mi interessa se lei frequenta altre persone, le auguro tutto il meglio. Sono molto deluso e dispiaciuto per la bambina ed escludo che possa rinascere l’amore con Anna.”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy