Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 8, Belen: la Ventura usa il dolore di Nina Moric per fare audience

Isola dei Famosi 8, Belen: la Ventura usa il dolore di Nina Moric per fare audience

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Ricordate il video di Simona Ventura che racconta a Nina Moric del ‘fattaccio’ di Eurodisney? La modella prese la cosa molto bene, perdonando istantaneamente l’ex marito e la sua nuova compagna per aver “prelevato” il piccolo Carlos da casa della nonna senza il suo permesso, aggiungendo di essere profondamente cambiata grazie all’Isola e di essere stanca di guerriglie e battibecchi.

Peccato che Fabrizio Corona non abbia preso altrettanto bene il gesto della Ventura: il paparazzo si è scagliato contro Simona a Domenica Cinque chiedendo che la conduttrice venisse punita per essersi permessa di comunicare la notizia in diretta a Nina. Ed ecco che anche la compagna di Fabrizio, Belen Rodriguez, attraverso le pagine di Oggi, esprime un suo parere sulla vicenda.

Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. La Ventura, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni“.

E voi cosa ne pensate? Ha fatto bene la conduttrice a riferire alla Moric la “faccenda Eurodisney” o, come dice Belen, è stata solo una scusa per alzare gli ascolti?