Grande Fratello 11 pilotato? Per Rosa Baiano è Ferdinando il vincitore

GRANDE FRATELLO 11 – Da qualche ora gira una voce che potrebbe far storcere il naso anche a chi non vuole nemmeno pensare che il Grande Fratello sia un programma completamente pilotato dagli autori. Sembra infatti che lunedì 11 aprile, prima della semifinale in cui sarebbero stati eliminati sia Emanuele Pagano (che avrebbe perso al televoto contro Andrea Cocco) sia Rosa Baiano (che sarebbe stata eliminata in uno scontro a sorpresa contro Jimmy Barba), la coppietta si sia messa a parlottare facendo previsioni sulla serata. E fin qui niente di male.

Sembra però che Rosa, rispondendo a Emanuele che le chiedeva chi, secondo lei, sarebbe uscito quella sera tra lui e Andrea, abbia detto “Ma tanto lo sappiamo fin dalla prima puntata che avrebbe vinto Ferdi!“. Che lo abbia detto semplicemente per scaramanzia, o perché fin dalla prima puntata il preferito dal pubblico è sempre stato lui? Possibile, certo. In fondo anche secondo Davide Baroncini sarà Ferdinando a vincere il reality. La parte sospetta della vicenda consiste nel fatto che subito dopo Rosa sia stata chiamata d’urgenza in confessionale, dove l’avrebbero minacciata di squalifica per aver parlato troppo. E pare che lo stesso Emanuele si sia infuriato e abbia cercato in tutti i modi di difendere la sua donna.

Chiariamo subito: si tratta solo di rumors che girano sui blog in queste ore e, per il momento, non c’è alcun video che dimostri che tutto questo sia accaduto davvero. Insomma, attendiamo la pubblicazione di prove concrete prima di gridare allo scandalo! Il dubbio però rimane: il Grande Fratello è pilotato si o no?

Impostazioni privacy