Matrimonio William e Kate: gli sposi andranno in viaggio di nozze in Giordania

Kate Middleton e il principe William

MATRIMONIO WILLIAM E KATE – Il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton è stato annunciato nel novembre scorso e ormai da mesi è al centro dell’attenzione (morbosa) dei media di tutto il mondo.

Dei futuri coniugi sappiamo tutto: dove e quando si sposeranno, come si vestiranno, chi sarà invitato ad assistere al lieto evento. In pratica non passa giorno senza che emergano notizie e informazioni su di loro. E la giornata di oggi non fa eccezione: ora infatti sappiamo anche dove andranno in viaggio di nozze.

Il Sunday Telegraph riporta alcune indiscrezioni al riguardo, riferendo che i giovani sposi avrebbero deciso di andare in Giordania per la prima settimana della luna di miele. La scelta non è casuale: si tratta di un luogo che ha un valore speciale per Kate, che nel Paese ha trascorso quasi tre anni della sua infanzia.

A quanto pare, però, la decisione non è risultata troppo gradita al Foreign Office, che avrebbe cercato di dissuadere la coppia: in particolare a destare la preoccupazione del Ministero degli Esteri britannico sarebbero i movimenti di protesta che in questi mesi hanno attraversato e continuano ad attraversare i Paesi arabi.

Il count down per quello che è già stato definito come il matrimonio del secolo è iniziato: tra dieci giorni i due futuri sovrani si sposeranno presso l’Abbazia londinese di Westminster e il ricevimento si svolgerà a Buckingam Palace. All’evento saranno presenti numerosi reali e vari vip. Tra questi David e Victoria Beckham, Elton John e Guy Ritchie.

Impostazioni privacy