Grande Fratello 11: Margherita Zanatta VS Alessandra Correale a Mattino Cinque – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Ospite a Mattino Cinque, Margherita Zanatta ci ha riservato una serie di sorprese. Dopo aver dichiarato di amare Andrea Cocco tanto da voler subito nozze e figli da lui, la speaker varesina ha ricevuto una telefonata da Alessandra Correale, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che per prima ha “assaggiato” Nando Colelli provocando la fine della sua storia con la Zanatta e il successivo putiferio.

Siamo state un pò due vittime visto che abbiamo avuto a che fare con un imbecille” dice con fare amichevole Alessandra alla Zanatta “almeno per quel che mi riguarda è stato un errore di percorso. Volevo dirti che subito dopo quel casino hai avuto la mia solidarietà femminile“. Margherita risponde con sicurezza: “Guarda Ale, io non mi sento una vittima: mi sento fortunata! Perché se no non avrei incontrato Andrea”.

Alessandra chiarisce anche che lei e Margherita non si erano mai viste prima del fatidico incontro nella Casa del Grande Fratello, e Margherita naturalmente conferma la tesi della ragazza.

Qui il video della telefonata di Alessandra Correale a Mattino Cinque.

Impostazioni privacy