Cristina Del Basso e Massimiliano Ermolli paparazzati a Saint-Tropez – FOTO

Massimiliano Ermolli e Cristina Del Basso a Saint-Tropez

CRISTINA DEL BASSO – Ve la ricordate Cristina Del Basso? E’ stata la pin up del Grande Fratello 9, entrata nella storia del reality targato Endemol proprio per le sue forme esplosive.

Una volta uscita dalla Casa di Cinecittà, la ex gieffina ha fatto diverse esperienze in televisione: è stata una delle ballerine di Colorado Cafè su Italia 1 ed è stata inviata per La vita in diretta per il Festival di Sanremo 2010 e per la rubrica L’altra Italia di Mattino Cinque. Poi, per la felicità di molti uomini, ha realizzato un calendario 2009/2010 con scatti super sexy. Inoltre qualche settimana fa abbiamo assistito ad un piccolo cameo di Cristina nella serie tv Un medico in famiglia 7.

Per quanto riguarda la vita privata, poi, la Del Basso può essere più che soddisfatta: da un anno la maggiorata della nona edizione del GF è legata al manager Massimiliano Ermolli, amministratore del gruppo Sin&rgetica, e a quanto pare la loro relazione procede molto bene. Nei giorni scorsi i fotografi del settimanale Chi hanno immortalato i due mentre, mano nella mano, passeggiavano rilassati e innamorati a Saint-Tropez, in compagnia del cagnolino di lei.

Impostazioni privacy