Aida Yespica insulta Melissa Satta via chat

Melissa Satta e Aida Yespica

AIDA YESPICA – Non c’è pace per una delle più note ex veline di Striscia la notizia. Melissa Satta, reduce dalla fine della relazione con Bobo Vieri, sta cercando di metabolizzare la rottura e di ritrovare la serenità. In questi giorni impazza il gossip sul flirt tra Melissa e Matteo Ferrari, svelato da Novella 2000.

Il calciatore in passato ha avuto una storia d’amore, durata quasi tre anni e finita nel 2009, con la showgirl Aida Yespica, dalla quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Aaron. A quanto pare la modella venezuelana non ha preso troppo bene la notizia della relazione tra il suo ex e Melissa: il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, riferisce infatti che la Yespica sarebbe arrabbiatissima e avrebbe iniziato ad insultare la nuova fiamma di Ferrari attraverso la chat del suo BlackBerry, dicendole di lasciar stare il calciatore.

Di recente Aida Yespica aveva iniziato una relazione con Philipp Plein ma sembra che il rapporto sia piuttosto tormentato: qualche tempo fa la showgirl si diceva pronta al matrimonio, poi i due si erano allontanati (a quanto pare per un raptus di gelosia di Aida nei confronti dell’amicizia tra la sua dolce metà e Raffaella Zardo, conduttrice di Sipario) e si sono poi riappacificati, facendosi fotografare insieme all’inaugurazione della boutique di Plein a Forte dei Marmi. Ora però proprio Chi riporta la notizia di una nuova separazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy