Valerio Scanu è gay secondo Maicol Berti ed Elena Morali

VALERIO SCANU – Premettiamo che ovviamente, se fosse vero, non ci sarebbe nulla di male. Secondo due ex concorrenti del reality show appena interrotto uMan Take Control, ovvero l’ex Pupa Elena Morali e il gieffino Maicol Berti, il vincitore dello scorso Festival di Sanremo nonché star di Amici Valerio Scanu sarebbe omosessuale.

Il video in cui i due concorrenti discutono animatamente dei gusti sessuali del giovane cantante è ovviamente stato rimosso dalla rete. Che il reality sia stato sospeso anche per il fatto che i suoi concorrenti si lasciavano andare (forse per noi) a pettegolezzi e rivelazioni sconcertanti?

I concorrenti infatti ne hanno dette di cotte e di crude sull’Isola Dei Famosi (Veridiana Mallman ha confessato che ai naufraghi veniva fornito cibo di nascosto), sul Grande Fratello (Veronica Ciardi e Maicol hanno rivelato che l’isolamento nella Casa non era totale, e che nel corso della loro permanenza nel reality hanno avuto modo di instaurare un rapporto di amicizia con tutti gli autori del programma), su Pomeriggio Cinque (George Leonard ha raccontato che per partecipare al programma bisogna seguire precise indicazioni su come e con chi scontrarsi durante la diretta), su La Pupa e il Secchione (secondo Luca Tassinari la vittoria di Francesca Cipriani sarebbe stata pilotata) e su La Talpa (Bambola Ramona ha dichiarato che i concorrenti conoscono l’identità de “la Talpa” dall’inizio).

Impostazioni privacy