Mara Carfagna e Marco Mezzaroma si sposeranno il 25 giugno

MARA CARFAGNA – Il ministro per le Pari Opportunità è tornato a far parlare di sè. Mara Carfagna e Marco Mezzaroma sono tornati dalla vacanza alle Maldive con le idee chiare e hanno fissato la data delle loro nozze: si sposeranno il prossimo 25 giugno.

La Carfagna è già al lavoro per scegliere la lista nozze: il settimanale Oggi l’ha paparazzata a spasso per Roma tra un negozio e l’altro (FOTO): con lei c’era il papà Salvatore, la mamma e Cecilia, l’assistente personale.

Secondo il settimanale, la location più probabile per il matrimonio sarà la tenuta della famiglia Mezzaroma (493 ettari alle porte della capitale). Ad organizzare l’evento ci penserà Cristina Mezzaroma, sorella dello sposo nonché moglie del presidente della Lazio Claudio Lotito.

E ora arriva il bello: fonti vicine alla sposa fanno sapere che Mara vorrebbe come testimone di nozze addirittura Silvio Berlusconi (il sito Dagospia conferma il rumor). Assente certo sarà l’ex collega e amico Italo Bocchino, con il quale pare che la bella Mara abbia intessuto una lunga relazione extraconiugale denunciata proprio dalla moglie di Bocchino, Graziella Buontempo, attraverso un’intervista a Vanity Fair.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy