Alessandro Preziosi dopo Vittoria Puccini si consola con Nastassja, le FOTO

ALESSANDRO PREZIOSI / VITTORIA PUCCINI – Per quanto ci piacesse vederli l’uno accanto, dobbiamo farcene una ragione: tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini è decisamente, inevitabilmente, veramente finita. Mentre Vittoria Puccini e Claudio Santamaria si fanno paparazzare innamorati in vacanza, Alessandro fa di peggio e si consola a suon di donne.

Secondo il settimanale Chi, Preziosi avrebbe una relazione con l’attrice Dajane Roncione anche se, a vedere le foto rubate dallo stesso giornale in questi giorni, pare che la Roncione non abbia l’esclusiva. Paparazzato a Bolzano in atteggiamenti hot con la costumista del film a cui sta lavorando, “Il volto di un’altra”, l’attore ha dimostrato di essere in un periodo un pò confuso della sua vita.

La nuova fiamma di Alessandro si chiama Nastassja Kinspergher, fa la costumista ed ha un braccio ricoperto di tatuaggi. Un tipetto tutto pepe che con la Puccini non ha proprio niente a che fare. I due sono stati beccati mentre si baciavano appassionatamente nella piscina vuota di un albergo dove alloggiava la troupe in piena notte, lontano da sguardi indiscreti (paparazzo a parte).

Impostazioni privacy