Gossip News » Primo Piano » Elisabetta Canalis protagonista di “Fornelli e Coltelli” con Alfonso Signorini

Elisabetta Canalis protagonista di “Fornelli e Coltelli” con Alfonso Signorini

ELISABETTA CANALIS – Se non siete paghi di aver visto l’affascinante Elisabetta Canalis all’ultimo Festival di Sanremo (con le conseguenti figuracce con Robert De Niro comprese

) presto avrete una nuova occasione per gustarvi la fidanzata di George Clooney in prima serata.

La showgirl si prepara a sbaracare su Canale 5 in data 16 giugno per affiancare Alfonso Signorini durante la trasmissione “Fornelli e Coltelli“.

La fanciulla, ai microfoni di Chi, accenna anche alla sua passata esperienza presso il teatro dell’Ariston, affrontata a testa alta nonostante un grave problema famigliare.

“Poche ore prima del Festival è scomparsa mia nonna. Ho pianto ogni giorno per lei. Molti si sono chiesti perché sembrassi fredda, il motivo era questo. Il Festival mi ha aiutato a distrarmi con la sua adrenalina, i suoi ritmi, lo rifarei altre dieci volte. Ma non riuscivo a essere come sempre, non avevo voglia di sorridere e mi sono concentrata in modo quasi militaresco sul lavoro, con un grande dolore nel cuore”.

Sul versante sentimentale la Canalis dice di confidare nella Provvidenza e chissà che presto, per un qualche miracolo, non riesca a sposare George Clooney.

Sarebbe un bel colpo cosa ne dite?