Grande Fratello 11: continua l’amore tra Rosa ed Emanuele

Dopo la fine del Grande Fratello 11 si erano perse le tracce di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, una delle coppie più belle dell’edizione 2011 del reality. Ora si torna a parlare di loro. Nonostante i vari scoop secondo i quali Rosa non sarebbe innamorata di Emanuele sembra che in realtà la coppia stia molto bene e che abbia trovato le motivazioni giuste per continuare la storia. Rosa ha rilasciato un’intervista a Vip dove ha dichiarato: “Sono trascorsi due mesi da quando stiamo fuori dalla casa del GF e sto scoprendo elementi sempre più positivi rispetto alla sua persona”.

Naturalmente gli  screzi e i battibecchi non mancano neanche adesso ma tutto avviene lontano dalle telecamere. Dice Rosa: “Abbiamo posizioni diverse rispetto a determinate cose ma la cosa bella è che tutto accade nel privato e non dobbiamo dare spiegazioni a milioni di persone che seguivano il programma. In quel caso era davvero un’esagerazione. Tutto veniva amplificato”.

Tutti sperano che ora la vita di coppia di Rosa ed Emanuele sia davvero più tranquilla, perchè l’idea che hanno dato a tutta l’Italia non è di certo positiva.

Voi che dite, riusciranno a costuire un progetto serio?

Impostazioni privacy