Grande Fratello 11: Rosa Baiano non è innamorata di Emanuele Pagano – VIDEO

Emanuele Pagano e Rosa Baiano

GRANDE FRATELLO 11 – Lunedì è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello 11, che si è concluso con la vittoria di Andrea Cocco. Ma del reality di Canale 5 e soprattutto dei suoi concorrenti si continua ancora a parlare.

A sollevare numerose polemiche e discussioni è la storia d’amore tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, nata appunto nella Casa di Cinecittà. In particolare sotto accusa c’è lei, la bella partenopea. In questi giorni Rosa, nel corso dei numerosi salotti televisivi in cui si è parlato dell’ultima edizione del GF, è stata accusata da più parti di non essere innamorata di Emanuele e la loro relazione è stata scrupolosamente passata al setaccio.

A destare qualche perplessità sono soprattutti le accese liti della coppia (che spesso nascevano dagli atteggiamenti del carpentiere pistoiese, piuttosto aggressivo e geloso) e l’accoglienza, decisamente freddina, che la ragazza campana ha riservato alla sua dolce metà nella puntata della finale. Sono in molti, insomma, a dubitare della veridicità di questo legame e Rosa è stata sottoposta ad una valanga di attacchi.

Rappresentativa, a questo proposito, la puntata di ieri di Mattino Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci. Presenti in studio, tra gli altri, gli ex gieffini Davide Baroncini e Angelica Livraghi, oltre allo stesso Emanuele Pagano, la vincitrice della prima edizione del reality Cristina Plevani e il primo classificato del GF 10 Mauro Marin. I commenti vanno tutti, più o meno, in un’unica direzione: Rosa non solo non è innamorata di Emanuele ma in realtà è ancora innamorata di Davide, con cui ha avuto una breve storia nella Casa.

Rosa non è mai stata sincera – dice Cristina – nemmeno con se stessa. In teoria quando ti metti con qualcuno la storia precedente dovresti averla già archiviata“. “Stare in una casa in cui c’è la persona che ti ha appena mollato e provare a iniziare una nuova relazione – aggiunge Mauro – è difficilissimo

Inoltre salta agli occhi come, in questo proliferare di critiche, Emanuele non dica una parola in difesa della sua fidanzata e della loro storia d’amore.

Qui trovi il video degli attacchi a Rosa Baiano a Mattino Cinque.

Impostazioni privacy