George Clooney ed Elisabetta Canalis: il motivo della rottura è il matrimonio

GEORGE CLOONEY – A pochi giorni di distanza dalla rottura più chiacchierata di questo primo decennio di secolo, la stampa, incurante delle raccomandazioni al rispetto della privacy, cerca di fare il punto sul perché della fine della relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis.

L‘ipotesi di una presunta omosessualità di Clooney tiene banco, ma si fa spazio anche una tesi un pò meno surrelae, ovvero che lo spettro del matrimonio paventato da Elisabetta Canalis, (presto sposerò George Clooney) abbia messo in fuga quello che è ora lo scapolo più ambito d’America e non solo. La sola idea di dover affrontare il calvario di un’unione duratura avrebbe messo le ali ai piedi a George che, a più riprese, aveva dichiarato di non volersi ammogliare e, soprattutto non con la Canalis.

Elisabetta è una ragazza all’antica e voleva la sua favola, ma George non aveva mai fatto mistero di come la pensa e voleva che le cose andassero avanti come era finora” svela un conoscente della coppia al Daily Mail.

Fonti provenienti da E! sono di altro parere:’“E’ da tempo che cercava di capire come uscirne”, mentre qualcuno, non senza una certa capacità di giudizio, imputa la fine della relazione alla timidezza della Canalis e al fatto che la showgirl  “non parlasse un gran inglese” (cosa di cui c’eravamo tutti quanti resi conto durante l’intervista Canalis-Morandi-De Niro con Ti amo finale del divo hollywoodiano all’ultimo Festival di Sanremo).

A questo punto l’ultima parola va ai bookmakers, che si sono buttati sulle scommesse come api attratte dal miele. Secondo loro la prossima fiancé del fascinoso George sarà ventenne e mora.

Venghino signore, venghino.


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy