Gossip News » Fotogallery » Charlotte Casiraghi modella e testimonial di Gucci – Foto

Charlotte Casiraghi modella e testimonial di Gucci – Foto

CHARLOTTE CASIRAGHI – Mentre Alberto di Monaco prepara le nozze e la luna di miele con la sua bella:Charlene Wittstock e cominciano a comparire le prime indiscrezioni circa i partecipanti al matrimonio che si svolgerà settimana prossima, i reali di casa Graimaldi si danno all’ippica.

Nel corso del week end appena passato si è consumato l’International Jumping, celebre evento sportivo che ha visto brillare su tutti l’astro di Charlotte Casiraghi. La fanciulla ha partecipato alla gara in sella al suo cavallo Troy, sfidando i partecipanti in un’adrenalitica sfida a ostacoli.

Dal momento che la piccola Charlotte era madrina dell’evento Gucci l’ha insignita a modella e testimonial della sua casa di moda, che si è appena lanciata nella sua seconda collezione dedicata al mondo dell’equitazione.

Charlotte Casiraghi dovrà quindi indossare abiti e accessori (come il vestito rosa di quest’ultima manifestazione) di Gucci per tutta la durata del Global Champions Tour 2011. Il prossimo passo cosa sarà? La conquista delle passerelle parigine?