Gossip News » Primo Piano » Nicole Minetti: non ho baciato Ruby Rubacuori

Nicole Minetti: non ho baciato Ruby Rubacuori

NICOLE MINETTI – La bufera bunga bunga continua a imperversare su Nicole Minetti, rinviata a giudizio con Lele Mora ed Emilio Fede per favoreggiamento della prostituzione minorile.

Il procuratore generale Forno, alcuni giorni fa è entrato nello specifico, dichiarando che il ruolo di organizzatrice del “bordello” spettava al consigliere regionale Minetti, mentre Lele Mora era il selezionatore ed Emilio Fede il fidelizzatore.

Ruby Rubacuori inoltre ha dichiarato che lei e la Minetti si erano baciate perché al Premier Silvio Berlusconi piacevano questi giochi piuttosto trasgressivi.

La Minetti naturalmente è insorta, sbugiardando la giovane marocchina via Corriere della Sera.

“Non è vero. Nella maniera più assoluta. Non c’è niente di nuovo rispetto ai reati che mi vengono contestati, ai quali sono assolutamente estranea. I bordelli? Sono nata che non c’erano“. In realtà da che mondo è mondo si sa che la carne è debole, ma evidentemente il consigliere regionale non la pensa così e anzi, deve difendersi anche dagli attacchi del suo ex: Simone Giancola.

E su Silvio Berlusconi, diretto interessato dell’ormai arcinoto bunga bunga ecco cosa dice:

Il rapporto con lui non mi è mai venuto a mancare. Non è che ci vediamo spesso, ma è una persona a cui voglio bene e tengo tanto. Verso di lui non ho mai avuto rancore, certo ci possono essere stati momenti difficili, ma sono passati subito. A volte sono vittima dei miei sentimenti, posso arrabbiarmi ma mi passa subito