Matrimonio di Alberto e Charlene: Charlotte Casiraghi come Pippa Middleton – FOTO

Charlotte Casiraghi

MATRIMONIO ALBERTO E CHARLENE – In queste settimane se ne è parlato molto e nei giorni scorsi il momento fatidico è finalmente arrivato: tra il 1 e il 2 luglio il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock si sono sposati, prima con il rito civile e poi con quello religioso.

I pettegolezzi in merito a questa unione non sono mancati: si va dalle chiacchiere sui presunti tentativi di fuga da parte di Charlene alle indiscrezioni su altri due possibili figli illegittimi di Alberto. Ma non si parla solo degli sposi, anzi. Durante la cerimonia c’è chi ha catalizzato l’attenzione dei più, rubando la scena ai due piccioncini.

Siamo parlando di Charlotte Casiraghi, che in queste ore viene presentata un po’ come una nuova Pippa Middleton. Anche se la sposa era splendida nel suo abito realizzato da Armani, la seconda figlia di Carolina ha monopolizzato gli sguardi di tutti. La ragazza indossava un abito rosa, non attillato come quello della sorella di Kate alle nozze dei reali inglesi ma comunque elegantissimo, che le è valso il titolo di reginetta della cerimonia.

Charlotte ha preso parte all’evento insieme al fidanzato Alex Dellal, figlio di un miliardario libanese e di una ex modella, con cui convive già da qualche anno: che nel Principato di Monaco si stia per pronunciare un altro sì?

Impostazioni privacy