Nozze Montecarlo: altri due figli illegittimi per Alberto

ALBERTO DI MONACO – A poche ore dalle nozze tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, il Principato è stato scosso da un vero e proprio terremoto. Secondo le ultime indiscrezioni pare che Alberto oltre ai due figli illegittimi già riconosciuti (Alexander, nato da una relazione con l’hostess del Togo, Nicole Coste, e Jazmin Grace, figlia di una ex cameriera californiana), avrebbe avuto altri due figli segreti: un bambino di 18 mesi avuto da una ragazza italiana pronta a vendere l’esclusiva a un settimanale e un bambino di 3 anni, avuto dalla solita Nicole Coste.

Stando a quanto riportato dal britannico “The Telegraph”, Alberto di Monaco avrebbe accettato di sottoporsi al test del DNA per stabilire con certezza le sue eventuali paternità, ma in ogni caso basta fare due più due per capire che tutti e due le gravidanze sarebbero state concepite mentre il principe stava già frequentando, anche se non ufficialmente, la bella Charlene.

Tutto ciò spiegherebbe la misteriosa fuga di Charlene a pochi giorni dal matrimonio. La notizia tuttavia è stata prontamente smentita dal padre della sposa, Mike Wittstock: “Mi delude che la gente abbia creduto a queste assurdità e che ci siano stati giornali che le hanno riportate senza prima verificare come fossero andate le cose. È spazzatura, io ero con loro fino a tarda sera e non è accaduto”.

I neo sposini nel frattempo sembrano aver messo da parte i rumors di queste ore e sono già partiti alla volta del Sudafrica dove Alberto parteciperà a una riunione del Comitato olimpico internazionale.

Impostazioni privacy