Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11: le foto di Giordana Sali con Giorgio Alfieri erano false

Grande Fratello 11: le foto di Giordana Sali con Giorgio Alfieri erano false

GRANDE FRATELLO 11 – Questa mattina quando abbiamo pubblicato le foto di Giordana Sali con Giorgio Alfieri, vi avevamo detto di prendere lo scoop con le pinze. Del resto i personaggi che diventano noti grazie ai reality si affidano ai finti scoop per non cadere nel dimenticatoio.

E così mentre la gieffina conferma il flirt con l’ex tronista, il calciatore non le manda proprio a dire e smentisce categoricamente qualsiasi tipo di coinvolgimento con la ragazza di Ostia al settimanale Visto: “Abbiamo scattato delle fotografie per un giornale di gossip solo perché ci hanno pagati, ma non è vero niente. Il nostro rapporto, come lo chiama lei, è tutto qua“. A questo punto gli amanti della cronaca potranno domandarsi lecitamente se anche la liason tra Giordana e Biagio non sia stata solo frutto di un abile mente creativa.

Nell’attesa di scoprire altri flirt montati ad arte non ci resta che archiviare questa notizia come l’ennesima prova che non tutto quello che luccica è oro.