Gossip della settimana – topless e incidenti da Ilary Blasi a Karim Capuano

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Divi e divi al mare questa settimana, mentre qualcuno, un pò più sfortunato, finisce in ospedale.

Il voyeur è servito, soprattutto se si tratta di un paparazzo appostato in attesa che un vip faccia un passo falso. Ed è quello che è successo a Valeria Marini, protagonista di un bel topless 2011, senza mutande e reggiseno per la gioia di tutti i suoi più fidati estimatori. La showgirl, ignara di tutto, si è bellamente tolta slip e reggiseno rivelando le sue forme scolpite in questa bollentissima estate. Meno male che il fotografo si è concentrato sul prosperoso decolleté della diva.

A finire in prima pagina, questa volta non per il topless è sempre Ilary Blasi, sbattuta su Corona Star’s con delle foto sulla sua cellulite che puzzano di bufala. Corona, a dispetto delle altre testate che hanno lodato il fisico della donna di Totti, ha voluto usare photoshop per un finto scoop sulla poca prestanza della Blasi, fallendo miseramente. Non serve un genio per capire che la cellulite non sta sulle gambe di Ilary, ma nel cervello di qualcun altro, basta solo confrontare le immagini di Corona Star’s con quelle pubblicate su Oggi, dove la presentatrice indossa addirittura lo stesso costume.

Bisogna ricordare però che dopo il topless, la Blasi è fuggita con Totti, Di Vaio ed altri amici per alcuni momenti di relax su una barca al largo di Ponza. Gli uomini si sono divertiti organizzando una gara di tuffi, mentre le donne, tutte in rigido costume fucsia, se la sono spassata tra loro.

Passiamo invece al lato dolente della settimana: bruttissimo incidente per Diego, fidanzato di Elga Enardu di Uomini e Donne, il giovane potrebbe rimanere cieco da un occhio, date le ferite riportate dopo che un’auto ha tagliato la strada a quella dove si trovava lui, insieme a un amico. L’airbag gli è esploso sul volto e le ferite riportate sono gravi, speriamo che le condizioni di salute di Diego Daddi migliorino presto.

Un altra persona invece ringrazia Gesù per averlo assistito durante le sue ore più difficili. Stiamo parlando di Karim Capuano, sopravvissuto anche lui a uno spaventoso incidente e che dichiara: Gesù mi ha riportato sulla terra. L’ex concorrente di Uomini e Donne ha parlato della sua esperienza a Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara D’Urso. Capuano dice di non ricordare i momenti dell’impatto fatale, che lo avrebbero spedito tra la vita e la morte per diverso tempo. Ora Karim sta lentamente tornando alla normalità.

Passiamo ora al delittto di Melania Rea, sono stati svelati i messaggi scambiati via Facebook tra il marito Salvatore Parolisi e la sua amante Ludovica. Dai messaggini si intuisce che l’uomo, arrestato di recente perché sospettato di aver massacrato la moglie, era ormai alle strette a causa delle menzogne sparse qua e là, non aveva più vie d’uscita. Probabilmente anche questi messaggi hanno contribuito alla sua incriminazione.

Dopo questa tetra parentesi tiriamo un sospiro di sollievo rivolgendoci a più verdi pascoli, no, non si tratta di un nuovo topless 2011, ma di Sergio Nicosia secondo il quale i concorrenti del Grande Fratello sono raccomandati. Da tempo l’uomo cerca di avere l’opportunità di varcare la famosa porta rossa, ma non riuscendoci ha indetto una grande campagna denigratoria nei confronti della Endemol e del Big Brother nostrano. Parentele e appartenenza a solide agenzie avrebbero permesso a molti concorrenti di accedere alla famosa casa.

Sempre dalla casa del Grande Fratello giunge la notizia che Andrea Cocco e Margherita Zanatta attendono con impazienza il momento giusto per mettere al mondo un bel pargolo. Nel frattempo i due progettano il matrimonio e le prime gioie della convivenza. Il loro è un momento straordinariamente felice.

Purtroppo non tutte le coppiette sono serene. Naufragata prematuramente  la relazione tra relazione tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, tra accuse e recriminazioni, ecco che Lo Passo spiega le sue ragioni: Giulia lo trattava come un maggiordomo. La loro storia parrebbe essersi chiusa anche a causa di dissensi dal punto di vista economico e sul come portare avanti un rapporto difficile, che aveva sempre zoppicato un pò troppo.

Chi invece prosegue la propria strada senza intoppi sono Teresanna e Antonio innamoratissimi nelle nuove foto su Facebook. Tra i due sembra il grande amore! Su questo idillio vi lasciamo dandovi appuntamento alla prossima settimana.

Impostazioni privacy