Jennifer Lopez dopo il divorzio riparte da un matrimonio

Jennifer Lopez

JENNIFER LOPEZ – Disrtutta per la fine del suo matrimonio con Mark Anthony, Jennifer Lopez ha deciso di riprendere in mano la sua vita. E lo fa accettando di cantare a un ricevimento di nozze.

Si tratta della fastosa cerimonia (15 milioni di dollari spesi) di Azam Azlamov, figlio di un tycoon ucraino. La Lopez avrebbe accettato il compenso di 1 milione di dollari per uno show privato.

Sempre bellissima e in grande forma la Lopez si è presentata con il suo staff al gran completo all’hotel cinque stelle Villa Elena, dove alloggiava in una suite da 4.100 dollari a notte e dove avrebbe passato gran parte della sua giornata.

“Sei felice?”, le avrebbe chiesto uno degli invitati. “Sono felice perché oggi sono qui con voi”, avrebbe risposto lei, apparendo forte e radiosa nonostante le immagini di qualche giorno fa che la ritraevano distrutta dal dolore e nonostante una fonte vicina a lei la volesse “fuori di sé e distrutta”.

Sempre un amico della cantante-attrice ha dichiarato: “È come se avesse fatto un salto nel passato, tornando a buttarsi nel lavoro dopo essersi occupata a lungo di fare la mamma dei suoi due gemelli (Max ed Emma, ndr). È una donna più matura e forte adesso”.

Impostazioni privacy