GLEE 3 – I fan di Glee possono tirare un respiro di sollievo: dopo la notizia shock secondo cui Rachel, Finn e Kurt non sarebbero stati confermati per la terza serie di Glee, arriva l’attesissima smentita. Ci ha pensato il co-creatore della serie Brad Falchuk a dare la bella notizia in occasione del Comic-Con: “Ecco come stanno le cose: Rachel, Kurt e Finn sono all’ultimo anno e si diplomeranno, ma questo non vuol dire che lasceranno lo show. Se hai Lea Michele sotto contratto, non le dici ‘Puoi andare’. Non è mai stata nostra intenzione lasciarli andare, non abbiamo finito con loro”.

Un’altra succosa anticipazione rilasciata dallo stesso Falchuck? Pare che alcuni dei componenti originali del cast quest’anno non si diplomeranno…

Inoltre, dovremo dire addio al “labbruto” Sam poiché l’attore che lo interpreta, Chord Overstreet, si è rifiutato di rinnovare il contratto: “Lo abbiamo invitato a tornare per una parte della stagione” ha raccontato Falchuk “per vedere se c’era la possibilità di farlo diventare regular. Ma ha declinato l’offerta, il che ci ha deluso. Volevamo Chord perchè ci piace ed avevamo in mente alcune storie per lui e Mercedes (per la quale gli autori hanno costruito una storia straordinaria, ndr). Ma ha deciso di seguire altre opportunità, e non possiamo costringerlo, gli auguriamo il meglio”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore