George Clooney ci ripensa: pace fatta con Stacy Keibler

GEORGE CLOONEY – Ancora non esistono foto ufficiali della nuova coppia eppure George Clooney e Stacy Keibler riempiono già le pagine dei giornali. Secondo le ultime indiscrezioni George ci ha ripensato. Sì perchè dopo le voci secondo cui la nuova fiamma di Clooney Stacey Keibler era già stata cacciata da Villa Oleandra, per essersi vantata troppo su Twitter della vacanza italiana con l’attore («Sono in paradiso, le cose non potrebbero andare meglio e sto sorridendo tutto il giorno», erano le parole esatte), i due sarebbero tornati nuovamente insieme.

La ex lottatrice di Wrestling del celebre WWE ed ex concorrente di Ballando con le stelle Usa, sarebbe stata vista ieri alla guida di un suv mentre faceva il suo ingresso nella villa di Los Angeles dell’attore dove sarebbe rimasta fino al mattino seguente.

Come da copione non si sono fatti attendere i commenti degli amici della modella che raccontano come l’amicizia tra George e Stacy sia cominciata ben cinque anni fa e come ora si sia trasformata in qualcosa di diverso.

Impostazioni privacy