Gossip News » Primo Piano » “Filippo Magnini sta con Federica Pellegrini, ma voleva sposare me”, parla l’ex

“Filippo Magnini sta con Federica Pellegrini, ma voleva sposare me”, parla l’ex

Filippo Magnini e Cristiana Nardini quando erano ancora una coppia

CRISTIANA NARDINI, L’EX DI MAGNINI SI SFOGA – La storia d’amore saltata agli onori della cronaca in occasione dei Mondiali di nuoto di Shangai continua con una nuova avvincente puntata. Dopo le foto della vacanza in famiglia di Filippo Magnini e Federica Pellegrini, arriva l’intervista sfogo di Cristiana Nardini, ovvero l’ex fidanzata dell’aitante Filippo.

In una intervista che potete leggere integralmente su Diva e Donna, ecco cosa dice Cristiana:

Sono delusa, dovevamo sposarci. Avevamo perfino fissato la data delle nozze e comprato la casa e volevamo anche un figlio. Tutta questa storia mi ha fatto soffrire. Ho perso almeno sei chili. Filippo è cambiato e non è sincero. Di fronte all’evidenza non so perché, a proposito della Pellegrini, nega a tutti i costi. Nei giorni scorsi, quando ci siamo incontrati a Pesaro, mi ha detto: ‘Mi manchi: con Federica ho messo in chiaro tutto. Non voglio assolutamente una storia”. Ma poi li vedo in atteggiamenti molto complici che non si creano in due giorni come quando ho scoperto l’invito per la festa della Pellegrini nascosto dietro un libro. Per me è tutto finito, la porta è chiusa”.

Cristiana è chiaramente delusa e mai potrebbe perdonare il comportamento del suo ex fidanzato:

“Se mi dicesse ‘Sposiamoci, ho sbagliato’ non potrei perdonare. Mi ha troppo deluso. E’ finita basta così. Ora non gli dedico più un minuto della mia vita: sono serena, voglio ricominciare e non mi mancano nemmeno i corteggiatori. La Pellegrini non la condanno, sa quel che vuole”.