Silvio Berlusconi e la barzelletta su Angela Merkel

IL PREMIER E LE – BARZELLETTE – Nell’ambito dell’indagine sulla presunta estorsione subita da Silvio Berlusconi da parte di Gianpaolo Tarantini e Valter Lavitola, sarebbero emerse più che imbarazzanti indiscrezioni in merito a intercettazioni contenenti una nuova barzelletta di Silvio Berlusconi.

Dopo i non-complimenti a Rosy Bindi, questa volta l’ironia del premier investe addirittura su Angela Merkel. Cosa avrebbe detto Berlusconi sul Cancelliere tedesco? Pare che il premier abbia definito Angela Merkel “culona inchiavabile”. La notizia è stata subito ripresa dal giornale tedesco Bild che ha così intitolato il suo articolo: “Intercettazione: Silvio Berlusconi ha raccontato barzellette sporche su (Angela) Merkel?”. Ecco il testo dell’articolo:

  • Secondo quanto scrive il quotidiano italiano “La Repubblica” il presidente del governo italiano Silvio Berlusconi avrebbe scherzato sulla cancelleria federale Angela Merkel in telefonate ascoltate dagli inquirenti. I politici del partito di Berlusconi temerebbero ora che alcuni estratti dei colloqui possano essere resi pubblici. Secondo più blog italiani Berlusconi si sarebbe espresso in modo sprezzante sull’aspetto fisico della politica della Cdu. Le indiscrezioni sono emerse in relazionr ad un caso di estorsione: Berlusconi avrebbe pagato due persone, affinché questi facessero false dichiarazioni alla polizia sulle feste sexy del presidente del consiglio”.
Impostazioni privacy