Gossip News » Primo Piano » Federica Pellegrini: non sono una mangiatrice di uomini, vivo la mia vita come voglio

Federica Pellegrini: non sono una mangiatrice di uomini, vivo la mia vita come voglio

FEDERICA PELLEGRINI – Decisa come sempre, Federica Pellegrini, intervistata da Mattino Cinque a proposito della chiacchieratissima storia con Filippo Magnini, esprime a chiare lettere la sua opinione riguardante lo spasmodico interesse della gente per la sua vita privata.

Io non ho mai parlato, non ho mai fatto un’intervista parlando solo di gossip. Purtroppo vado in vacanza e le foto me le fanno. Non sono io a chiedere di farmele. Se ne è parlato, ne parlano gli altri, non ne parlo io”.

Come affermato qualche giorno fa in un’occasione di un’altra intervista in cui la campionessa olimpica rivendicava il diritto a vivere la sua vita come le piace, la Pellegrini non ci sta a farsi mettere i piedi in testa e a lasciarsi definire una “mangia uomini”.

Non so cosa dire perché io assolutamente non mi ci sento. Sono una ragazza di 23 anni, che può fare dei cambiamenti nella sua vita. Questo è. Poi i nomignoli per me si sprecano. Cerco di vivere la mia vita normalmente, come voglio, come mi dice la mia testa, il mio cuore. Poi che ci siano i fotografi o i giornalisti sinceramente non mi interessa”.