Gossip News » Attualità » Melania Rea, trovato fagotto con vestiti militari vicino al luogo del delitto

Melania Rea, trovato fagotto con vestiti militari vicino al luogo del delitto

MELANIA REA – Il settimanale OGGI ha diffuso una notizia che potrebbe rappresentare una svolta nelle indagini per l’omicidio di Melania Rea, la giovane donna di Somma Vesuviana uccisa il 18 aprile scorso nel bosco delle Casermette.

In base a indiscrezioni circolate alla Procura di Teramo, il settimanale spiega che i carabinieri avrebbero trovato un fagotto di abiti probabilmente militari che risulterebbero abbandonati da mesi nel bosco, sui quali risulterebbero anche alcune macchie giudicate “interessanti”. Il ritrovamento è avvenuto non lontano dal bosco delle Casermette, il luogo dove Melania Rea è stata uccisa.

Ora i pm avrebbero inviato gli indumenti ritrovati ai laboratori dei Ris, per verificare la presenza o meno di tracce genetiche o altri elementi riconducibili a Melania e/o Salvatore Parolisi, ad oggi unico indagato per l’omicidio. I amgistrati hanno richiesto anche la collaborazione dei familiari di Melania e della caserma di Parolisi, in particolare si vuole capire se manca qualcosa alla dotazione dell’abbigliamento di servizio dell’indagato.