Uomini e Donne anticipazioni: il primo bacio è di Francesco Monte


UOMINI E DONNE – Secondo le ultime anticipazioni tutti i fan di Uomini e Donne non dovrebbero persi la quinta puntata del programma di Maria De Filippi. Pare infatti che nella prossima puntata del trono blu ci sarà un bacio. A darlo sarebbe stato Francesco Monte, il più amato dalle corteggiatrici ma il nome della fortunata ancora non si conosce.

Le più gettonate però sembrano essere Pamela, una bella morettina che a detta di molti ricorda la ex gieffina Carolina Marconi, o Emanuela. Pamela piace a tutti e quattro i tronisti ma non sembra così spregiudicata da rubare un bacio a Francesco Monte. Più sfacciata invece, sembra essere

Emanuela, che al blog di isaechia.it ha dichiarato il suo interesse per il tronista attraverso una lettera firmata specificando che “dal giorno in cui ho visto Francesco in tv, all’inizio del trono di Teresanna ho pensato che se quel ragazzo avesse perso il trono sarei andata di corsa lì… perché a parte la bellezza, il suo modo di fare mi ha fatto venire i brividi… tanto da mandargli un sms in posta su Facebook per dirglielo!”.

Impostazioni privacy