George Clooney e Stacy Keibler: prima uscita ufficiale a New York – Foto

GEORGE CLOONEY – Lo scapolo più invidiato di Hollywood e la sua nuova fidanzata: Stacy Keibler sono di nuovo sotto i riflettori.

George Clooney e la sua wrestler preferita sono apparsi insieme sul red carpet del New York Film Festival, suggellando una volta di più (e a scanso di equivoci) la loro nascente storia d’amore con la prima uscita ufficiale.

Sarà pur vero che, prima di sfilare insieme presso il prestigioso evento cinematografico della Grande Mela, il divo di E.R. e la Keibler avevano già solcato il tappeto rosso del Toronto Film Festival.

In quell’occasione però i due erano divisi, ora invece non c’è alcun dubbio sulla loro relazione. L’attore, sempre impegnato politicamente e socialmente è arrivato mano nella mano con la sua splendida compagna che indossava un abitino nero con uno spacco a dir poco vertiginoso.

E mentre Elisabetta Canalis fa di tutto per non finire nel dimenticatoio delle ex del sex symbol per eccellenza, arrivando a postare foto hot su Twitter, a Clooney e alla Keibler, basta una semplice passerella per incantare tutti con il loro folgorante fascino.

[nggallery id=81]

Impostazioni privacy