Amici, Diana Del Bufalo: “In amore sono egoista, per questo sono single”

DIANA DEL BUFALO – In una intervista sul settimanale Star, l’ex concorrente di Amici parla per la prima volta della sua vita privata:

“Single e ci rimarrò per molto tempo! Sono un pò egoista in campo amoroso e prendermi cura di un’altra persona che non sia io, mi pesa. Già è pesante prendermi cura di me. Non ho la testa adesso per avere una relazione!”.

Nonostante sia tra le protagoniste del film Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi, dove ha conosciuto il pornodivo Rocco Siffredi (“Appena l’ho sconosciuto mi ha spiazzata: è molto bello, alto e affascinante ma sopratutto simpatico, intelligente e autoironico“) per Diana la musica resta il grande amore:

“La musica non la abbandonerò mai! Vive in me ormai, io sono sposata con la musica e addirittura nessun uomo potrà prendere il suo posto. Sto continuando a cantare e suonare il pianoforte che pratico già da 8 anni. Adesso vorrei imparare il sassofono e magari comporre qualcosa di mio!”.

Infine, Diana dedica un pensiero speciale a Maria De Filippi, che ha da poco incontrato nello studio di Amici 11 partecipando come guest star della quarta puntata:

“Maria è un angelo, senza di lei tutto questo non sarebbe successo, è la madre che tutti vorrebbero, decisa, ambiziosa, dolce, simpatica, giusta, razionale è una persona che ti può davvero insegnare tanto a livello di vita. Ti parla per poco tempo, con poche parole, ma quelle sono talmente incisive che ti cambiano totalmente modo di vedere le cose… È eccezionale!”.

Impostazioni privacy