Grande Fratello 12 quinta puntata: Ilenia tra Filippo e Floriana

GRANDE FRATELLO 12 – Anche questa sera, nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 12, si è molto discusso di quello che gli autori vorrebbero far passare per una specie di triangolo amoroso. Protagonisti il latin lover Filippo Pongiluppi, la “colta” Floriana Messina e la terza incomoda, Ilenia Pastorelli.

Questa settimana Filippo e Floriana hanno litigato furiosamente: la gieffina non ce la fa più a sopportare i continui voltafaccia del riminese che, secondo i telespettatori e molti coinquilini, sarebbe in realtà cotto di Ilenia. Ma cosa ne pensa quest’ultima di Pongiluppi? “E’ arrogante, presuntuoso, non mi piacciono i suoi modi” dichiara la ragazza su richiesta di Alessia Marcuzzi, che chiede alle due donne di chiarire la loro posizione.

Vorreste che stasera Filippo uscisse dalla Casa?” chiede la conduttrice. “Assolutamente no, io lo voglio qua” risponde Floriana. “Io lo manderei a casa subito” dice invece Ilenia.

Cessi come te sai quanti ne trovo fuori?!” sbotta Filippo rivolgendosi alla Pastorelli, facendo infuriare la Marcuzzi che redarguisce sia lui che gli altri ragazzi della Casa, che in diverse occasioni si sono lasciati sfuggire commenti simili nel confronti delle loro coinquiline.

Poco dopo comunque il riminese esce di scena (già, è Filippo Pongiluppi il quinto eliminato dalla casa del Grande Fratello 12!). Chissà se adesso Ilenia e Floriana si sono un po’ pentite di non averlo “vissuto” di più in queste settimane!

Impostazioni privacy