Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11, Nando Colelli e l’appello d’amore a Margherita Zanatta

Grande Fratello 11, Nando Colelli e l’appello d’amore a Margherita Zanatta

GRANDE FRATELLO 11 – Nando Colelli ama ancora Margherita Zanatta e la rivuole accanto a sé. Conclusa la storia con Nicole Limonta, Nando ha riacquistato la serenità che serve per guardarsi dentro con lucidità, ora l’ex gieffino sa cosa vuole: Margherita. E visto che la speaker varesina neanche lo degna di uno sguardo, Colelli affida alle pagine di STAR il suo accorato appello d’amore:

“L’unica cosa che ti chiedo è di darmi la possibilità di dimostrarti che sono cambiato. Sono diventato un uomo anche grazie a te. Ho deciso di scriverti perchè è l’unico modo che mi hai lasciato per comunicare”.

Nando oggi vuole dimostrare a Margherita Zanatta che lui è profondamente cambiato:

“Ho provato e riprovato a cercare un contatto con te, che sei stata la mia compagna di viaggio. Un viaggio intenso, fatto di emozioni, di passione, di sorrisi e di sentimento. Si, perchè quello che provavo per te era forte e vero. Ora è rimasto solo un freddo gelido, che mi ghiaccia le ossa. Eviti il mio sguardo in tutte le occasioni in cui ho la fortuna di incontrarti di nuovo”.