Gossip News » Talent Show » Amici » Alessandra Amoroso: Sanremo? Si può fare: sono amica di Gianni Morandi!

Alessandra Amoroso: Sanremo? Si può fare: sono amica di Gianni Morandi!

ALESSANDRA AMOROSO – Emma Marrone sarà tra i big del Festival di Sanremo 2012, ma non è detto che sarà l’unica star di Amici di Maria De Filippi a calcare il palco dell’Ariston quest’anno. Vi piacerebbe vedere anche Alessandra Amoroso? Potreste essere accontentati!

“Proprio per l’amicizia che provo per Gianni Morandi dico che nel mio futuro un Festival di Sanremo potrebbe starci. Ora però siamo presi con la promozione di questo disco, c’è il Natale di mezzo e quindi si vedrà” ha confessato l’artista a La Stampa.

Ma il vero obiettivo di Alessandra, piuttosto, è un altro: “Mina è il mio sogno, la mia passione e fare un duetto con lei significherebbe molto per me. Lo vorrei fare ma è lei che deve decidere. Attraverso le vostre pagine lo verrà a sapere e se vorrà io sono qui”.

Per presentare il suo nuovo cd “Cinque passi in più”, Alessandra Amoroso si è esibita in Piazza di Spagna a Roma. “Volevo fare qualcosa di diverso, speciale, per presentare il mio disco nuovo, il primo live della mia giovane carriera, con medley, versioni inedite e cover che arriva nei negozi in due versioni: due cd o due cd con dvd che ho intitolato Cinque passi in più. Peccato però che con tutta l’ansia che mi porto dentro, ho passato tutta la mattinata a masticarmi le unghie e a piangere”.