Antonella Clerici smentisce il flirt con Massimiliano Pani

ANTONELLA CLERICI – “Lo so, ci hanno fotografati, perché siamo amici e lavoriamo insieme. E’ un uomo meraviglioso, una persona speciale, e sono felice di averlo incontrato”, afferma Antonella Clerici paparazzata qualche giorno fa con Massimiliano Pani tanto da far avanzare l’ipotesi di un flirt in vista tra i due.

Fra loro però c’è solo amicizia: E’ un gossip inutile – ha dichiarato a “Chi” – entrambi abbiamo una famiglia fantastica, ci abbiamo riso”. Su internet molti hanno parlato della nascita di una nuova coppia: “Non so, magari ci sono state delle cose che hanno dato fastidio a loro, come hanno dato fastidio a me, ma penso piuttosto che fosse il gossip a fare gola: Massimiliano è benvoluto, perché è il figlio di Mina. Ma tranquilli, nei miei sentimenti va tutto bene”.

Dal punto di vista professionale, il suo show con i bambini “Ti lascio una canzone” ha finalmente battuto C’è posta per te di Maria De Filippi che trasmetteva puntate speciali con vecchie storie: “Onestamente devo dire che, nella normale programmazione, ho sempre perso con Maria De Filippi. Ci sentivamo domenica per commentare i risultati e ogni volta l’ho riconosciuto. Ma ho raggiunto il mio scopo: darle filo da torcere e rilanciare al serata clou di Raiuno”.

Impostazioni privacy