Gossip News » Primo Piano » Pippa Middleton non piace alla regina: esclusa dal party di Natale

Pippa Middleton non piace alla regina: esclusa dal party di Natale

PIPPA MIDDLETON – Quest’anno, in occasione del Natale, ci sarà la più grande riunione dei Windsor da decenni. Con Elisabetta e Filippo, ci saranno i 27 più stretti ed amati: tutti i figli con consorte e prole, nipoti e nipotini, fidanzate e fidanzatini. Ci sarà anche Mike Kendall il colosso della nazionale di rugby neo marito di Zara Philips, nipote della regina. Protagonisti assoluti della riunione di famiglia saranno ovviamente il Principe William e Kate Middleton che trascorrerà il suo primo natale con la regina.

La Regina, sembra essere molto contenta della moglie del nipote. Ma non tutti i membri della famiglia Middleton sono ospiti graditi alla casa reale. Nell’elenco di Natale non compare Pippa Middleton. La sorellina della Duchessa di Cambridge è la più grande esclusa del grande evento reale. Forse  ha pagato la sua esuberanza con gli uomini. Le ultime scottanti indiscrezioni, vorrebbero, infatti, Pippa tra le braccia di Ben Goldsmith, il 31 finanziere erede del meglio noto Sir James, sposato e con tre figli. Il gossip non è affatto piaciuto alla famiglia reale molto legata alle regole del bon ton e all’immagine.

Proprio l’etichetta la moglie del Principe William dovrà indossare cinque abiti diversi solo il giorno di Natale: uno casual per la colazione, uno elegante con tanto di cappello per la funzione religiosa del mattino, uno per il pranzo, uno da cocktail per il drink nella prima serata e uno lungo per la cena.