Alessia Mancini, ora wedding planner, festeggia 10 anni con Flavio Montrucchio

ALESSIA MANCINI – “Organizzo eventi, matrimoni e tutto ciò che può dare un momento di felicità e divertimento“: questo l’annuncio fatto a GossipNews da Alessia Mancini, che, lontana ormai da tempo dalla tv, si è reinventata buttandosi in un campo tutto nuovo.

Ma come è nata l’idea di diventare una Wedding Planner? “C’era una mia amica che aveva questa passione, e un giorno mi disse: ‘Guarda, io lo sto facendo per gioco da un pò… vogliamo farlo sul serio insieme?’. E io ho accettato l’invito!”.

Alessia assicura che di lavoro ce n’è eccome (“il settore matrimoni non risente della crisi“) e che ha già in previsione diversi eventi per il 2012. Assumere una wedding planner, secondo la Mancini, è fondamentale se non si vuole rischiare di essere presi in giro: “La gente per un matrimonio è disposta a spendere e ci sono persone in questo settore che se ne approfittano. Avere qualcuno che tutela i tuoi interessi è importante“.

Ma l’evento più importante per Alessia sarà la festa che sta organizzando per i primi 10 anni di matrimonio con il suo Flavio Montrucchio. Saranno presenti solo gli amici più cari (“le amicizie nel mondo dello spettacolo sono superficiali“). Mamma della piccola Mia, Alessia pensa già all’eventualità che alla festa sia presente un secondogenito (“mica la vogliamo lasciare figlia unica!“).

Impostazioni privacy