Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le Stelle 8, coccole e baci tra Bobo Vieri e Ariadna Romero

Ballando con le Stelle 8, coccole e baci tra Bobo Vieri e Ariadna Romero

BALLANDO CON LE STELLE 8 – E anche questa volta Aida Yespica dovrà fare un passo indietro. Dopo l’addio a Matteo Ferrari, suo grande amore e padre di suo figlio, l’ex primadonna del Bagaglino, nonché imminente naufraga dell’Isola dei Famosi 9, aveva trovato conforto tra le braccia di Bobo Vieri. L’idillio è durato ben poco, visto che NOVELLA 2000 ha beccato l’ex calciatore fra le braccia di una delle protagoniste di Ballando con le Stelle 8. Gli scatti sono un pò sfocati, ma la coppia è chiaramente distinguibile, così come i baci e le carezze che si scambiano: lei è Ariadna Romero, modella e attrice cubana protagonista dell’ultimo film di Pieraccioni (Finalmente la felicità, ndr).

Bobo Vieri sembra quasi tornato l’amatore di un tempo: dopo la fine dell’amore con Melissa Satta, l’ex calciatore ha vissuto un’estate piena zeppa di flirt, da quello con Nicole Minetti all’ultimo con la Yespica, passando per un ‘riavvicinamento’ via Twitter con l’ex fidanzata storica Elisabetta Canalis. Del resto basta guardarlo piroettare sornione sulla pista di Ballando per capire che qualcosa di ‘molto appetitoso’ bolle in pentola…