Tra Johhny Depp e Vanessa Paradis non c’è crisi: parola dell’attrice

JOHNNY DEPP/VANESSA PARADIS – Da mesi le voci sulla crisi tra Johnny Depp e Vanessa Paradis si rincorrono. Negli ultimi giorni la rivista People ha parlato anche di una separazione imminente tra Johhny Depp e Vanessa Paradis. L’attrice però, ha deciso di parlare per la prima volta e anche se non in maniera esplicita, attraverso un’intervista al settimanale A fa intendere che si tratta di una semplice crisi passeggera. Secondo l’attrice tutto sarebbe stato montato ad arte dalle riviste spazzature americane che cercano di colpire la loro famiglia da quando si sono trasferiti in America.

«Se è più difficile vivere a Parigi o a Los Angeles? Diciamo che in America tutto è “money, money, money”. Ma i ragazzi restano il centro della nostra vita familiare e anche, sono sincera, di coppia. Vanno a scuola, esattamente come facevano in Francia. È più faticoso per noi genitori: qui la stampa “spazzatura” è così violenta».

Con Johnny nulla è stato mai semplice, le incomprensioni ci sono sempre state come in tutte le coppie: «Con Johnny, ce lo ripetiamo da anni: siamo come il cubo di Rubik, sempre lì a rimontarci, a riorganizzarci. Però ormai siamo una “vecchia” squadra, siamo rodati. La vita di coppia assomiglia all’oceano: a volte ha onde alte e percorse da correnti, altre lunghe e calme, oppure va su e giù velocemente».

Vanessa deve resistere anche all’invidia della maggior parte delle donne: “Diciamo che, quando leggo che il 99 per cento delle francesi vorrebbe essere Vanessa Paradis, so che è solo per lui!”.

Insomma nulla sarebbe vero. Montati ad arte sarebbero stati anche i presunti problemi con l’alcol di Johnny Depp. In realtà si dice che in quell’occasione l’attore fosse semplicemente caduto.

 

Impostazioni privacy